Er Faina a Temptation Island Vip, è polemica tra i fan: non dimenticano i suoi insulti

Er Faina parteciperà a Temptation Island Vip, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Sul web è già polemica tra i fan di Damiano Coccia.

Er Faina a Temptation Island Vip (1)

Damiano Coccia, sul web conosciuto come Er Faina, è sicuramente uno dei personaggi più conosciuti di internet ma anche tra i più contrastanti.

Non a tutti, infatti, piacciono i suoi modi fuori dalle righe nell’esprimere i suoi irriverenti giudizi sui fatti più caldi del mondo.

Già noto sul piccolo schermo per aver partecipato ad Avanti Un Altro e alle Iene, presto vedremo Er FainaTemptation Island Vip.

Er Faina a Temptation Island Vip, la polemica dei fan

Il profilo Facebook di Damiano Coccia è diventato famoso da quando, con i suoi modi un po’ tamarri, ha cominciato a postare video opinioni sui fatti più caldi del momento.

Er Faina ha spesso criticato la tv odierna e i contenuti che offre ai suoi utenti, nel suo mirino sono capitati molti dei programmi trash più seguiti degli ultimi anni, per questo la sua partecipazione a Temptation ha fatto storcere il naso a parecchi suoi fan.

Damiano Coccia, fuori dalle righe

Damiano è sicuramente un personaggio fuori dall lingue e le sue opinioni taglienti sono spesso scadute in veri e propri insulti, come quando criticando i metodi di insegnamento di Alessandra Celentano è esploso in video dicendo “Sei tarmente brutta che quanno distribuivano la bruttezza te sei messa in fila due volte”.

Coccia nei suoi video ha colpito poi molto duramente Barbara D’Urso, alla quale ha consigliato “Ammazzati” per via dei suoi programmi su Canale 5.

Poi ancora Fedez, il Ken Umano e molti altri, insomma nessuno è esente dal suo feroce giudizio.

Proprio per questo a molti non va a genio che Er Faina approdi a Temptation e c’è chi già chiede a gran voce l’esclusione di Damiano dal programma. Come reagirà?

Impostazioni privacy