Nadia Toffa funerali, Ilary Blasi assente. Il web: “Si divertiva”

Ilary Blasi non ha partecipato ai funerali di Nadia Toffa. Sui social network è vera e propria bufera per la moglie di Totti.

nadia toffa

Nonostante si siano già svolti negli scorsi giorni i suoi funerali, sui social network continuano i messaggi di ricordo e di cordoglio per Nadia Toffa. Non sono mancate però anche le polemiche e le critiche. Queste ultime hanno visto nelle ultime ore come protagonista soprattutto Ilary Blasi.

Ilary Blasi, bufera per l’assenza ai funerali della Toffa

L’ex letterina è finita nell’occhio del ciclone. La sua “colpa” è infatti stata quella di non essere presente per dare l’ultimo saluto all’ex conduttrice della trasmissione ‘Le Iene’, stroncata da un cancro con cui lottava da tempo. Un’assenza che è immediatamente  e irrimediabilmente balzata agli occhi degli haters, che l’hanno pesantemente contestata e criticata senza nemmeno sapere i veri motivi di quanto accaduto. “Pensava a divertirsi”, “Non si è nemmeno presentata ai funerali“, “Questa pensa soltanto a postare i cavoli suoi in vacanza“: questo il senso dei tanti commenti negativi e insulti arrivati sul profilo Instagram della moglie di Francesco Totti. Il tutto collegato alle ultime foto postate dalla Blasi, che la ritraggono in vacanza.

Accanto ai tanti messaggi negativi, c’è stato anche chi si è schierato dalla parte di Ilary, prendendo le sue difese e motivando la sua assenza ai funerali di Nadia Toffa. Il mondo del web, ma soprattutto principalmente quello dei social network, però ancora una volta non sembra perdonare, mettendo in mostra uno dei suoi lati più negativi. Nel mirino infatti sarebbero finiti anche Barbara D’Urso, Michelle Hunziker e Federica Panicucci.

Impostazioni privacy