Home News Alex Britti con il figlio Edoardo conquista il web: “Dai, tuffati da...

Alex Britti con il figlio Edoardo conquista il web: “Dai, tuffati da papà”

Alex Britti con il figlio su Instagram ha conquistato il web, molti non sapevano che il cantante fosse padre e la foto ha sorpreso i fan rimasti incantati da tanta dolcezza.

Alex Britti figlio

Alex Britti è sempre stato molto riservato quando si parla della sua vita privata, questo almeno fino alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Dopo quel momento ha cominciato a postare spesso sui social network e ha iniziato a sciogliersi anche dal punto di vista della sua vita privata, tanto da postare foto in compagnia con il figlio Edoardo.

Alex Britti con il figlio Edoardo conquista il web

Alex Britti tra un concerto e l’altro si sta godendo anche un momento di meritata vacanza in compagnia del figlio Edoardo.

L’ultimo scatto su Instagram con il piccolo ha letteralmente spiazzato i fan: nella foto si vede il bimbo a bordo piscina di spalle e davanti a lui papà Alex pronto a prenderlo.

La didascalia che correda la foto è “Dai, tuffati a papà” e rende tutto ancora più dolce. Lo scatto conquista il web e in tanti si complimentano con il cantante per la sua dolcezza e tra loro c’è anche chi non sapeva che il cantante fosse diventato papà.

La mamma è sempre la mamma

Alex Britti anche se è diventato padre non smette di essere il cocco di mamma, la donna, ora nonna, ha ritrovato forza e gioia con la nascita di Edoardo.

“Ho 50 anni e ancora viene a trovarmi a casa con la frittata calda e la spremuta d’arancia” racconta orgoglioso.