Alex Britti, chi è? Pio e Amedeo, Amici, canzoni, la vasca, fidanzata, figlio

Chi è Alex Britti, il cantante famoso per “La Vasca”, oltre che per essere uno dei professori del Serale di Amici e che è rimasto piuttosto imbarazzato dalla performance di Pio e Amedeo? Molti si chiedono se sia fidanzato, single o sposato e se ha figli.

Alex Britti: Pio e Amedeo, Amici, canzoni, la vasca, fidanzata, figlio
Alex Britti: Pio e Amedeo, Amici, canzoni, la vasca, fidanzata, figlio

Sappiamo che, oltre alla musica, la sua più grande passione è quella del calcio: nato a Roma, è un grandissimo tifoso dei giallorossi. Il suo idolo? Non poteva che essere Francesco Totti, il capitano per antonomasia.

Alex Britti: Amici, Pio e Amedeo, canzoni, la vasca, questo sono io

Alex Britti quest’anno ha voluto provare una nuova esperienza televisiva nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove sta ricoprendo il ruolo di professore di canto insieme a Rudy Zerbi e Stash dei Kolors. Con i ragazzi è un prof esigente, molto severo e duro, ma allo stesso tempo pronto a far venire fuori tutto il loro talento.

Durante il Serale, però, è stato protagonista di alcune battute di Pio e Amedeo, ospiti del programma: Britti è parso piuttosto imbarazzato, ma alla fine il tutto si è chiuso con una bella risata.

Riguardo alle sue canzoni, i testi sono molto romantici ed in una sua intervista il cantautore e chitarrista ha spiegato che, in amore, non ha mai badato a spese.

Alex Britti fidanzato, è single?

Non sappiamo molto riguardo alla sua vita privata se non che è stato fidanzato per molto tempo con Luisa Corna. Dopo la rottura, sappiamo che ha frequentato una certa Letizia, molto più giovane di lui.

Attualmente la sua fidanzata si chiama Nicole, dalla quale ha avuto un figlio, Edoardo. Su di lei non sappiamo molto se non che abita da tempo a Roma, ma che ha origini milanesi.

Impostazioni privacy