Addio a Nadia Toffa, Dj Aniceto si scusa ma ribadisce: “Sul cancro ha sbagliato”

Da quando è stata resa nota la notizia della morte di Nadia Toffa in molti le hanno rivolto un pensiero, tra questi anche Dj Aniceto che si scusa pur restando della sua opinione.

nadia toffa sta malissimo

Dj Aniceto ha voluto dire addio a Nadia Toffa attraverso i suoi canali social, iniziano proprio con lo scusarsi con la Iena per alcune accuse mossele in passato.

Tuttavia, ammette di non aver del tutto cambiato posizione su alcune dichiarazione fatte dalla giornalista nel corso della sua malattia.

Dj Aniceto si scusa con la Toffa, ma non cambia opinione

“Chiedo scusa a Nadia Toffa per quel video in cui mi scagliai contro di lei” comincia così il pensiero del giovane conosciuto come il Dj antidroga.

Amette di essere rimasto molto colpito dalla morte della Iena che ha riaperto in lui una ferita che non si è mai rimarginata “la perdita di mia sorella a causa del cancro”.

Per questo motivo ieri si è sentito di voler dimostrare la sua vicinanza alla famiglia di Nadia e a tutti quelli che le volevano bene.

Il motivo della disputa

Quando uscì il libro di Nadia Toffa Fiore d’inverno il Dj Aniceto fu tra i primi a scagliarsi contro di lei per alcune dichiarazioni fatte.

In modo particolare a non andare già ad Aniceto fu la frase “è un dono di Dio avere un tumore”. Il giovane aveva perso una sorella nell’arco di due mesi proprio a causa di questo terribile male.

“In un video mi scagliai contro di lei” racconta il giovane, sottolineando che quelle parole gli fecero molto mare.

“Ho fatto quel video in buona fede, -spiega il giovane- perché quello che aveva detto mi sembrava una mancanza di rispetto verso le persone che erano morte e che non erano a riuscite a vincere la battaglia contro il cancro”.

Conclude poi ricordando la bella persona di Nadia Toffa e sottolineando però “Non c’era bisogno di fare un libro così provocatorio”.

Impostazioni privacy