Ignazio Moser corsa al reality: dopo il GF Vip è pronto per una nuova avventura

Ignazio Moser corsa al reality, dopo il Grande Fratello Vip si prepara per un’altra avventura. Su quale programma è caduta la sua scelta?

Ignazio Moser reality

Ignazio Moser oltre che la popolarità nella casa del Grande Fratello Vip ha conosciuto l’amore, si è infatti fidanzato con Cecilia Rodriguez e pare che abbia imparato tutti i trucchi di famiglia per mantenere la popolarità.

La parola d’ordine è reality: sia Cecilia che il fratello Jeremias hanno tentanto di seguire le orme della più famosa Belen e per farlo hanno spesso cavalcato l’onda dei reality.

Ignazio Moser corsa al reality: ecco su dove è caduta la sua scelta

Dopo il Grande Fratello Vip, Ignazio Moser, figlio del noto ciclista, ha deciso di non tornare a lavorare nell’azienda di famiglia per gran dolore del padre.

Il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez sta ancora cercando il suo posto nel mondo dello spettacolo e pare che nei suoi progetti ci sia quello di partecipare a un noto reality, stiamo parlando di Pechino Express.

Come rivelato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il giovane Moser è in lizza per partecipare insieme al cugino Moreno, ciclista professionista di stanza a Monaco.

Gli appassionati di ciclismo conosceranno certamente l’intera famiglia Moser, il cui portabadiera è sicuramente l’ex ciclista su strada e pistar Francesco Moser.

Anche Ignazio in passato ha provato a seguire le orme paterne ma senza ottenere gli stessi risultati, tuttavia se la cavava egregiamente nell’azienda agricola di famiglia prima che le luci della ribalta catturassero la sua immaginazione.

Impostazioni privacy