Filippo Facci ancora critico su Nadia Toffa: “Non ho cambiato opinione”

Filippo Facci insultò Nadia Toffa diversi anni fa per alcune dichiarazioni sul cancro, dopo la scomparsa della Iena il giornalista ammette di non aver cambiato opinione.

Filippo Facci ancora critico su Nadia Toffa

Nadia Toffa si è spenta tra l’affetto dei suoi cari nella giornata di ieri, immediato il cordoglio di tutto il mondo dello spettacolo a partire dalla redazione de Le Iene, i primi a divulgare la tragica notizia.

I più curiosi del web hanno voluto stuzzicare una reazione a Filippo Facci, il giornalista che diversi anni fa si scagliò contro la Iena per alcune sue dichiarazioni in merito al cancro.

Filippo Facci su Nadia Toffa: le sue parole dopo la morte

Chiamato in causa da numerosi utenti Filippo Facci ha deciso di rompere il suo silenzio in merito alla morte di Nadia Toffa, della quale ha sempre criticato il modo di gestire la sua malattia.

“La mia opinione sul personaggio Nadia Toffa non è cambiata, ma non mi sembra il caso di tornare a esibirla proprio oggi” inizia così il posto del giornalista.

Lo preciso per quanti mi chiedono stupidamente conto di un’opinione che la prevista morte della Toffa (che nel febbraio 2018 andò in tv a dire ‘Sono guarita’) non fa che confermare. Il cancro è una faccenda troppo seria per lasciarla gestire alle Iene commenta il giornalista.

Toffi ha sempre accusato la Toffa di aver voluto spettacolizzare la sua malattia, tanto che in un vecchio articolo su Libero aveva scritto un pezzo al vetriolo sul libro della Iena ” la banalizzazione dei malati che questa signorina sta perpetuando è molto più importante di lei e della sua egolatria”.

 

Impostazioni privacy