Stefano Corti, il messaggio in ricordo di Nadia Toffa: “Non scorderemo mai la tua risata”

Stefano Corti de Le Iene si unisce ai tantissimi messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore per la morte di Nadia Toffa: amici e colleghi la stanno ricordando commossi con grande affetto.

nadia toffa

Dopo Matteo Viviani, Filippo Roma, Nina Palmieri e Andrea Agresti, anche Stefano Corti ha dedicato un pensiero alla collega Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene è morta oggi: malata da tempo di cancro, aveva soli 40 anni.

Stefano Corti su Nadia Toffa

Chi ti conosceva non scorderà mai la tua risata. Forte, contagiosa, dirompente. Ti rappresentava alla perfezione. Non si può ridere di tutto e di tutti, ma ci si può provare. Lo ha detto Nietzsche. Tu lo hai fatto nel momento peggiore, ti ho ammirato. Questo è il primo pensiero quando mi parlano di te. Ciao Nadia”.

Con commozione Stefano Corti ricorda la collega Nadia Toffa, pubblicando una foto che li ritrae sorridenti e felici, una sera qualunque.

Incolmabile, il vuoto lasciato da Nadia tra amici, parenti e colleghi, tutti concordi nel descriverla come una donna forte, coraggiosa, sempre sorridente. “Una guerriera”, così amavano chiamarla, perché fino all’ultimo ha combattuto la malattia a testa alta, senza mai farsi sopraffare dalla negatività.

Impostazioni privacy