Andrea Agresti ricorda Nadia Toffa: “Ci mancherà il tuo sorriso”

Nina Palmieri, Nicola Savino, Matteo Viviani, Andrea Agresti: la redazione de Le Iene stamane ha dato notizia della morte della loro amata Nadia Toffa e ora uno a uno la stanno ricordano con affetto.

nadia toffa fidanzato

La popolare conduttrice aveva 40 anni e stamane è stata diffusa la notizia della sua morte. La guerriera, come tutti amavano chiamarla, non è riuscita a vincere la battaglia contro la malattia, battaglia che ha sempre portato avanti con fierezza e grande coraggio.

Le Iene salutano Nadia Toffa

“Ciao bella bambina. Ci mancherà il tuo splendido sorriso”: così Andrea Agresti de Le Iene ha salutato la sua collega, con cui ha condiviso il percorso all’interno della popolare trasmissione televisiva.

La notizia ha comprensibilmente sconvolto tutta la redazione che stamane ha diffuso la notizia che mai avrebbe voluto dare. Nadia era molto amata e uno ad uno tutti la stanno ricordando con grande affetto e commozione. In particolare, tutti si sono soffermati sul sorriso che la giovane conduttrice aveva sempre sul viso, un sorriso che non ha mai negato a nessuno, nemmeno al suo pubblico e neppure nei momenti più difficili.

Seppur provata dalla malattia, anche nel suo ultimo post sui social era apparsa sorridente, nonostante stesse affrontando un momento molto difficile. E quel silenzio prolungato che durava da settimane, da quell’ultima foto su Instagram insieme al suo cagnolino, aveva molto allarmato i fan, che avevano capito che qualcosa stava succedendo e che le condizioni della loro beniamina si stavano aggravando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao bella bambina❤️ ci mancherà il tuo splendido sorriso.

Un post condiviso da Andrea Agresti Iene (@andrea_agresti_iene) in data:

Impostazioni privacy