Edoardo Gabrielli figlio Tosca D’Aquino, chi è? L’amore della sua vita

Il figlio di Tosca D’Aquino si chiama Edoardo Gabrielli ed è il suo grande amore. Un ragazzo di cui parla spesso quando si ritrova a raccontare le sue emozioni sul piccolo schermo. Ne parlerà oggi a Io e Te.

Edoardo Gabrielli figlio Tosca D'Aquino
Edoardo Gabrielli figlio Tosca D’Aquino

Pierluigi Diaco e Valeria Graci sono due ottimi padroni di casa e avranno la voglia ancora una volta di mettere a proprio agio gli ospiti che sembrano sempre pronti a raccontare le loro emozioni. Vedremo come si comporteranno oggi quando ci troveremo di fronte a personaggi interessanti e attuali.

Figlio Tosca D’Aquino: Io e Te, la posta del cuore di Sandra Milo

Sandra Milo conduce una sorta di posta del cuore a Io e Te, rispondendo con la sua saggezza ai messaggi che arrivano da casa. Molte persone si affidano a lei, cercando di risolvere anche dei problemi vissuti in prima persona e che sono difficili da gestire anche per il futuro. Ora è il momento di ascoltare Tosca D’Aquino.

Sarà importante capire cosa accadrà durante la puntata di oggi quando saranno diversi i protagonisti a confrontarsi. Si torna poi al passato per raccontare diverse situazioni interessanti. La trasmissione è interessante e che ci fa capire che ci troviamo di fronte a personaggi di livello.

Il palinsesto della Rai ci propone ancora una volta un programma interessante che ci regala dei punti di vista molto interessanti. Spesso infatti questo programma ha dato dei tagli diversi nei confronti delle notizie che portano sul palcoscenico. Vedremo cosa accadrà in questo pomeriggio italiano della settimana che ci porterà a Ferragosto.

Impostazioni privacy