Fede Tosca D’Aquino, l’incontro con Dio dell’attrice

Fede Tosca D’Aquino, sarà questo uno degli argomenti della puntata di oggi di Io e Te. Lo ha annunciato Pierluigi Diaco che ha raccontato come l’attrice si sia avvicinata alla fede negli ultimi anni.

Marito di Tosca D'Aquino
Marito di Tosca D’Aquino

E se il protagonista di oggi sarà messo a confronto con Sandra Milo che ha dimostrato di avere grande personalità come tutti sapevamo ormai da tempo. L’attrice infatti ha dimostrato negli ultimi anni di voler raccontare le sue emozioni tramite la forza d’impatto e alla voglia di raccontare quello che capita giorno dopo giorno nella quotidianità.

Io e Te, a settembre torna Vieni da me? Ma…

Io e Te ha avuto un tale successo che nonostante il ritorno di Vieni da Me su Rai Uno continuerà ad andare in scena. Infatti la trasmissione di Rai Uno sarà proposta in appuntamenti di seconda serata dove ci troveremo di fronte a situazioni molto interessanti e con un taglio diverso. Oggi sul palcoscenico troveremo

Il programma serale infatti sarà per prima cosa un appuntamento settimanale e quindi per forza dovrà raccontare le cose in maniera diversa. Sarà interessante vedere il pubblico confrontarsi e provare a dare le sue spiegazioni di fronte a una trasmissione di assoluto valore e che piace al pubblico italiano.

Possibile che ci sia solamente Pierluigi Diaco di fronte alla trasmissione di Rai Uno, non sappiamo infatti al momento se ci sarà anche Valeria Graci che potrebbe tornare ai suoi appuntamenti su Striscia la Notizia. Vedremo cosa accadrà, ma di certo il programma sarà interessante come lo è adesso.

Impostazioni privacy