Massimo Martino marito Tosca D’Aquino, chi è? L’amore va oltre tutto

Massimo Martino è il marito di Tosca D’Aquino tra gli ospiti di Io e Te oggi, 12 agosto 2019. I due si sono sposati nel 2013 e hanno condiviso un amore davvero incredibile dopo 11 anni di fidanzamento hanno deciso di salire sull’altare.

Marito di Tosca D'Aquino
Marito di Tosca D’Aquino

Vedremo quali saranno le domande che arriveranno di fronte alla trasmissione di oggi. Sicuramente ci sarà spazio anche per approfondimenti attorno alla vita del personaggio che ospite oggi potrà dire la sua e dare spunti interessanti sulla sua vita.

Massimo Martino marito Tosca D’Aquino, Io e Te

Il programma condotto da Pierluigi Diaco e Valeria Graci ha riscosso un grandissimo successo. La Rai sembrava preoccupata per il fatto che Vieni da Me era pronto ad andare in ferie, lasciando spazio a un nuovo programma. Questo però ha superato tutte le aspettative perché fresco, attuale e con ospiti sempre nuovi. Vedremo cosa racconterà durante la puntata di oggi, lunedì 12 agosto 2019, il protagonista Tosca D’Aquino.

Sicuramente anche la puntata di oggi ci proporrà qualche personaggio interessante in grado di dire la sua davanti al pubblico. I conduttori sono sempre attenti ai particolari e pronti a fare domande precise e mai pesanti ma interessanti. Sempre con la presenza di Sandra Milo che ha dimostrato anche lei di essere un personaggio di livello.

Impostazioni privacy