Baby K, record in Italia: “Sono senza parole”

Baby K festeggia su Instagram un record davvero inaspettato per lei insieme a tutti i suoi fan: le parole della cantante sono piene di stupore e felicità.

baby k

E’ record assoluto, il primo ed unico in Italia, ed il merito è di tutte le persone che hanno lavorato insieme a lei per rendere questo sogno possibile: Baby K ha festeggiato insieme a Giusy Ferreri, Takagi e Ketra (produttori del brano), Federica Abbate e Rocco Hunt (autori del testo) un traguardo davvero incredibile. La felicità è incontenibile.

Baby K, record: Roma Bangkok disco di diamante

Ebbene sì: quest’oggi il tormentone Roma Bangkok, uscito nell’estate del 2015, è stato ufficialmente certificato disco di diamante. La gioia di tutti è a dir poco incontenibile a tal punto che la rapper italo-indonesiana ha pubblicato sui social un lungo post in cui ha ringraziato tutti quanti per questo enorme ed incredibile successo.

In Italia, infatti, sono i primi a raggiungere questo incredibile traguardo nell’era digitale, ma del resto il successo non è poi così improbabile: ancora oggi, infatti, il brano è cantato da milioni e milioni di italiani, con il video che continua ad avere visualizzazioni su YouTube e stream su Spotify. Insomma, un vero e proprio successone.

Il merito è da dividere con tutti e la rapper Baby K non dimentica proprio nessuno, con la donna che dedica questo enorme ed importante traguardo alla nonna Lalla e nonno Cesare, oggi scomparsi che, siamo sicuri, dall’alto dei cieli siamo sicuri la proteggeranno e saranno orgogliosi.

Roma Bangkok è disco di diamante: lei, Giusy Ferreri, Takagi, Ketra, Federica Abbate e Rocco Hunt sono ufficialmente entrati nella storia.

Impostazioni privacy