Giulia De Lellis, libro sulle corna: curiosità sulla copertina

Giulia De Lellis ha svelato una curiosità sul suo libro che uscirà a settembre. La fidanzata di Andrea Iannone ha raccontato come è nata la copertina.

giulia de lellis

E’ prevista a settembre l’uscita del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”, anche se le prevendite disponibili su Amazon l’hanno già fatta schizzare in cima a tutte le classifica. La ragazza ha svelato un aneddoto su come è nata la copertina.

Giulia De Lellis libro sulle corna: come è nata la copertina?

La ragazza ha svelato come è nata la copertina del libro, la cui casa editrice è Mondadori ed il prezzo è 13,51 Euro, e lo ha fatto come era prevedibile attraverso le sue storie di Instagram.

La ragazza, oggi fidanzata con Andrea Iannone, ha svelato che l’idea è nata in un momento apparentemente poco significativo, quando accanto a lei però aveva delle persone molto care. L’ispirazione era arrivata così, quando aveva attorno a sé delle persone che l’hanno aiutata nei momenti difficili.

Una notte, racconta l’influencer classe 1996, si trovava in un hotel dove erano venuti a trovarla alcuni amici da Verona e da quella sera è nata l’idea, anche se all’inizio la ragazza ha confessato di essere piuttosto indecisa su quale foto scegliere.

Ricordiamo che il libro è stato scritto a quattro mani con Stella Pulpo, sulla quale Giulia De Lellis ha svelato che all’inizio le due sembravano assolutamente diverse, come il giorno e la notte, ma è stato un fatto in assoluto che l’ha colpita: la donna, infatti, aveva sentito parlare poco di lei e quindi, di conseguenza, il suo sguardo non era influenzato da qualsiasi tipo di pregiudizio o preconcetto.

Impostazioni privacy