Antonella Clerici svela abitudine di coppia con Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sempre più uniti: la conduttrice ha svelato un’abitudine che ogni mattina, anche in vacanza, i due compiono.

Antonella Clerici rifiuta Miss Italia

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in questo momento si trovano in Normandia in vacanza ma non perdono le proprie sane abitudini quotidiani di coppia. La conduttrice, che recentemente ha rifiutato la conduzione di Miss Italia, ha svelato a tutti i suoi follower su Instagram un’abitudine di coppia davvero salutare.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: abitudine di coppia svelata

I due, che insieme alla figlia Maelle si trovano in Francia, hanno confessato tramite il profilo Instagram della donna con una foto in cui i due nel bosco ad Arquata Scrivia una sana abitudine che, ogni mattina, i due compiono.

La donna, infatti, riporta Gossip e Tv, hanno svelato che ogni mattina compiono una passeggiata mattutine nel bosco e non la perdono nemmeno in Normandia. Il post, ovviamente, ha fatto incetta di like, oltre 20 mila, ed i commenti sotto il post si sprecano, tra chi li definisce “bellissimi” e chi, invece, dichiara tutta la sua stima nei confronti della donna.

Antonella Clerici, infatti, qualche settimana fa, ha fatto molto scalpore quando è rimasta fuori dai palinsesti Rai e non sono mancate le polemiche. I fan, però, non si sono dimenticati di lei.

Impostazioni privacy