Rudy Zerbi, vita privata e il suo sogno nel cassetto

Rudy Zerbi, un uomo dalla personalità poliedrica è oggi padre di quattro figli e lui stesso ha tre padri. Quello biologico lo ha conosciuto dopo i 30 anni

Rudy Zerbi, la vita

Rudy Zerbi conduttore televisivo e produttore radiofonico italiano sarà ospite stasera al programma Maurizio Costanzo Show. L’attore dai capelli rossi, ha una vita privata controversa.

Di Rudy Zerbi, diminutivo di Rodolfo,sappiamo che è nato nel febbraio del 1969 e che, durante la sua vita, ha scoperto dia vere tre padri. Sua madre biologica, morta di cancro quando lui aveva 30 anni glielo ha confidato sul letto di morte.

Fino a quel momento, Rudy Zerbi credeva di essere il figlio di Davide Mengacci. Così invece, si è scoperto che il suo vero padre è Roberto Zerbi, il primo marito della madre.

Il loro incontro venne organizzato da Mara Carfagna durante una festa. Il terzo padre di Rudy, ma primo probabilmente come importanza,  è invece Giorgio Ciana l’uomo che lo ha cresciuto. In merito al rapporto con il suo vero padre, ha confidato il conduttore, non è stato mai semplice.

Le varie compagne e il suo sogno nel cassetto

Rudy Zerbi ha chiuso nel 2012 l’account Twitter a causa di minacce di morte che arrivarono a lui, ai suoi figli e alla sua ex moglie.

Il conduttore televisivo ha 4 figli avuti da tre compagne diverse. La prima moglie, Simona, gli ha dato due figli; la seconda moglie Carlotta Miti, la nipote di Gianni Morandi, gli ha dato invece il figlio Edoardo Zerbi.

In ultimo, Rudy è legato a Maria Soledad Temporin ed ha un figlio con lei. Non si sa se la coppia sia sposata. Il loro figlio Leo, è venuto al mondo con diverse complicazioni, ma ora sta bene.

Il sogno nel cassetto? Aprire la gelateria più buon al mondo e il conduttore ha dichiarato a Vanity Fair che lo farà…

Impostazioni privacy