Franco Manna, Rossopomodoro: svelato il segreto del successo

Franco Manna è il fondatore di Rossopomodoro e ha rivelato i retroscena che hanno portato alla riuscita dell’idea in Italia e nel mondo.

franco manna

Franco Manna è il fondatore della catena Rossopomodoro. Si è trattata di una idea geniale che ha conquistato il Belpaese e non solo. Ecco cosa si nasconde dietro il progetto.

Franco Manna, Rossopomodoro: l’idea dietro il successo

Franco Manna è noto al grande pubblico per essere il fondatore di Rossopomodoro, la catena di ristorazione che vanta numerosi punti in tutto il mondo.

L’idea di ristorazione è quella di far vivere i sapori, i colori, la tradizione di Napoli. Forse è stato complice anche il nome della catena che richiama alla genuinità.

Nacque per gioco. Il nome Rossopomodoro deriva anche da Ceffo, uno dei nostri amici dai capelli rossi che dirigeva il nuovo locale. Studiammo il menù cercando di tirare fuori l’anima della cucina partenopea” ha affermato Manna ospite al Maurizio Costanzo Show.

Il vero successo è legato allo slogan Come un giorno a Napoli. “Rossopomodoro vorrebbe legare il suo nome a quello di Napoli. Alla parte positiva di Napoli che sono il feeling, le tradizioni, la qualità dei prodotti” riporta Affari Italiani.

Mai si sarebbe aspettato che Rossopomodoro riscuotesse tanto successo, ma sembra che l’idea alla base del progetto sia stata davvero vincente. Ad oggi vanta oltre cento locali aperti in Italia e in tutto il mondo.

Impostazioni privacy