Thomas Vinterberg, si riunisce con Mads Mikkelsen: ecco dove li rivedremo

Questa sera su Rai 3 andrà in onda Via dalla pazza folla con Thomas Vinterberg, che presto rivedremo lavorare con Mads Mikkelsens, ecco i loro progetti.

Thomas Vinterberg,  si riunisce con Mads Mikkelsen

Il film Via dalla pazza folla è stato trasmesso nelle sale a settembre ed’è firmato dal regista  Thomas Vinterberg.

Per quanto riguarda i progetti futuri del noto regista americano, reduce dal successo di Kurk, c’è Druk dove lo vedremo mettere nuovamente alla prova Mads Mikkelsens.

Thomas Vinterberg: Druk

Il nuovo film di Druk racconterà di quattro amici e colleghi che decideranno di portare avanti un particolare esperimento: tenteranno di provare che mantenere un moderato stato di intossicazioni può portare a benefici in termini di apertura mentale, creatività e risoluzione dei problemi.

Di nuovo al lavoro con Mikkelsen

Thomas Vinterberg tornerà a lavorare con Mikkelsen a sette anni di distanza da Jagten (Il Sospetto), dove il maestoso attore interpretava un’insegnante ingiustamente accusato di aver molestato una bambini.

In realtà si tratta di un vero e proprio raduno, visto che nel cast di Druk c’è gran parte del film del 2012, torna infatti anche Lars Ranthe Millang. Sempre da Jagten arriva Susse World, che nel film del 2012 interpretava la preside.

Via dalla pazza folla

Il film che vede alla regia Thomas Vinterberg è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Thomas Hardy.

Il regista ha scelto personalmente Carey Mulligan dopo appena dieci pagine di sceneggiatura sapeva già di volerla nel suo film. Infatti quando ha letto del personaggio di Bathsheba Everdene gli è subito venuta in mente Carey. Stessa cosa per il protagonista maschile Matthias Schoenaerts.

 

 

Impostazioni privacy