Marcello Masi, l’amore per Flavia Maria Coccia: ecco il loro segreto

Marcello Verde è impegnato con Linea Verde Life Estate ma trova sempre il tempo per sua moglie Flavia Maria Coccia, con la quale è sposato da ben 24 anni.

Marcello Mai

Autore, conduttore e giornalista di grande successo, la carriera di Marcello Masi non potrebbe andare meglio di così.

Anche sul lato sentimentale, il conduttore di Linea verde Life estate non scherza: da ben 24 anni è, infatti, sposato con Flavia Maria Coccia.

Marcello Masi e l’amore per Flavia

Classe 1959 Marcello è nato a Roma sotto il segno del capricorno il 10 gennaio, purtroppo ha perso entrambi i genitori quando era molto giovane.

Laureatosi in Scienze Politiche è approdato in Rai, dove ha cominciato a condurre il Giornale Radio per poi passare all’edizione notturna del Tg2.

Marcello Masi e Flavia Maria Coccia stanno insieme da ben 24 anni e dal loro amore è nata la figlia Domitilla.

La coppia, tuttavia, è spesso distante a causa dei loro impegni di lavoro. Anche Falvia, infatti, è molto impegnata dal punto di vista lavorativo come direttrice operativa dell’Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche  ed’è poi membro del Cda dell’Enit.

Anticipazioni Linea Verde Life Estate 

Nella puntata in onda questa mattina, sabato 10 agosto, Linea Verde Estate proseguirà il viaggio nelle città più verdi e sostenibili d’Italia.

Nella puntata in onda oggi del programma condotto da Chiara Giallonardo e Marcello Masi  raggiungeremo la provincia di Lucca e più precisamente arriveremo a Viareggio, una delle coste più famose dello stivale.

L’appuntamento da non perdere è alle 12:20 su Rai 1 e proprio da Viareggio, Marcello e Chiara anticiperanno i temi dell’intera puntata.

Impostazioni privacy