Miguel Herran si è fidanzata: chi è l’attrice che ha rubato il cuore a Rio?

Miguel Herran, Rio ne La casa di Carta, si è fidanzato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice che gli ha rubato il cuore. 

Miguel Herran

Netflix ha da poco lanciato la quarta stagione de La Casa Di Carta, la fortunata serie spagnola che ha fatto conoscere in tutto il mondo Miguel Herran che presta il volto a Anibal Cortes, per tutti Rio.

Nella serie ha una storia con Tokyo, interpretata dall’eccelsa Ursula Corbero, ma il 23enne è stato rapito da un’altra attrice nella vita reale: ecco di chi si tratta.

Miguel Herran fidanzato: tutto quello che sappiamo

L’attore 23enne sta riscuotendo un incredibile successo per il suo ruolo di Rio ne La casa di Carta, ma gli abbonati di Netflix lo hanno potuto apprezzare anche in Elite, che tornerà a partire dal 6 settembre con la seconda stagione.

Miguel Herran sta riscuotendo molto successo anche dal lato amoroso, diventando un vero e proprio sex symbol. Tuttavia le sue fan dovranno mettersi l’anima in pace, perché stando a quanto è stato rivelato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Miguel si è fidanzato con la bella Sandra Escacena.

La diciottenne di origini madrilene è famosa in Spagna per aver partecipato nel 2017 al film Veronica, grazie al quale ha ricevuto una nomination al prestigioso Premio Goya, dove è stata candidata come Miglior attrice rivelazione.

Insomma pare proprio che anche nella vita privata il bel Rio abbia una passione per le more: nella serie che lo ha reso famoso infatti, il personaggio interpretato da Miguel Herrera si fidanza con la mora tutto pepe Tokyo.

 

Impostazioni privacy