Bianca Atzei si rivela: così mi sono innamorata di Stefano Corti

La relazione tra Stefano Corti e Bianca Atzei quest’estate sta infuocando i social e molti sono curiosi di sapere come si sono innamorati la cantante e la famosa Iena.

bianca atzei stefano corti fidanzati passione

Non è stato facile per Bianca ricominciare dopo la separazione da Max Biaggi, il pilota di Formula 1 che dopo un terribile incidente che gli è quasi costato la vita ha deciso di lasciarla.

Eppure a cambiarla la vita ci ha pensato un concerto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco il motivo.

Bianca Atzei, ecco come mi sono innamorata di Stefano Corti

“Tutto è successo durante un concerto di Anna e Gigi” ha rivelato la cantante sarda nel corso di un’intervista.

Ormai tra siparietti comici su Instagram e romantiche dediche d’amore la coppia formata da Bianca AtzeiStefano Corti sta conquistando tutti, o quasi. In molti sono ancora molto affezionati alla sua ex fidanzata, la iena Veronica Ruggerib.

Ma dovranno rassegnarsi, perché l’amore tra Stefano e Bianca sembra crescere ogni giorno di più.

Pensare che la loro storia d’amore non era di certo prevista, ma tutto è successo proprio in occasione dell’evento musicale “Ci siamo guardati e in quel momento è scoppiato l’amore tra di noi”.

Ha poi rivelato Bianca Atzei  “Mentre loro cantavano abbiamo iniziato a guardarci, ero in blocco: credevo fosse uno scherzo conoscendo Stefano”. Eppure così non è stato e oggi la coppia sembra più felice che mai: “Mi piace Stefano perché mi fa ridere, è una cosa importante nella vita”.

 

Impostazioni privacy