Paolo Villaggio, Fantozzi: scelta Anna Mazzamauro perché brutta

Sembra che Paolo Villaggio abbia scelto Anna Mazzamauro a causa del suo aspetto fisico. Ecco cosa ha affermato l’attrice in merito.

paolo villaggio

Anna Mazzamauro è ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che sonda il passato, ma anche il presente, dei personaggi in studio e offre uno sguardo sul panorama italiano. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare con l’ospite come ad esempio del suo ruolo nei film di Paolo Villaggio.

Paolo Villaggio, la scelta di Anna Mazzamauro in Fantozzi

Anna Mazzamauro è stato invitato da Io e Te, programma condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

La trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, venerdì 9 agosto, potrà permettere ad Anna Mazzamauro di ripercorrere alcune tappe della sua vita, come quando recitava nei film dedicati a Fantozzi.

Paolo Villaggio è stata un figura molto importante nella vita dell’attrice, infatti scegliendola per i film di Fantozzi le ha dato il via alla carriera.

Durante un’intervista a Vieni da me con Caterina Balivo, si è lasciata andare in ricordi su Paolo Villaggio: “Mi fa tenerezza e amore ricordarlo. In una trasmissione, in cui si festeggiavano i 40 anni del film, disse di avermi scelta perché avevano bisogno di un cesso. Io ricordandomi di quello che dissi a Fellini, aggiunsi che quel cesso però gli faceva comodo”.

Impostazioni privacy