Meghan Markle dieta vegana: è ora anche per il piccolo Archie

Meghan Markle ha una dieta vegana e sembra che la voglia sottoporre anche a suo figlio Archie. Questo sta causando forti tensioni nella famiglia reale.

meghan markle dieta vegana

Non è un segreto che Meghan Markle abbia qualche problema con la famiglia reale per le sue idee rivoluzionarie e questa volta è l’alimentazione a far discutere. Sembra che la duchessa voglia impartire ad Archie una dieta vegana.

Meghan Markle dieta vegana: scatena furia della casa reale

Meghan Markle non ha buoni rapporti con la famiglia del marito Harry, in quanto è accusata di aver creato gli attuali rapporti gelidi ma anche per le sue idee rivoluzionarie che mal si accordano con le norme di Buckingham Palace.

Sembrava, però, che le tensioni si fossero sciolte grazie alla recente indiscrezione sul fatto che la Regina Elisabetta abbia scelto l’ex attrice per esaudire il suo ultimo desiderio dopo la morte.

Ma non ha fatto in tempo a darle questa responsabilità che già è successo qualcosa che l’ha fatta innervosire. Infatti Meghan segue una alimentazione vegana ricca di ingredienti particolari tanto da rendere difficile la vita dei cuochi della casa reale.

Ora, però, sembra che voglia già introdurre il piccolo Archie a questa tipologia di dieta. L’intenzione della duchessa non è stata presa bene dalla Regina e nemmeno dal marito Harry, il quale vorrebbe evitare che i rapporti diventino ancora più distanti ma anche di dare l’ennesimo dispiacere alla nonna.

Chissà chi l’avrà vinta questa volta e se Meghan sia disposta a mettere da parte i propri ideali per mantenere la pace in famiglia.

Impostazioni privacy