Guendalina Scavia, figlia Anna Mazzamauro: “Lavoro mi ha tenuta lontana”

Guendalina Scavia è la figlia Anna Mazzamauro, la quale è stata spesso lontana a causa del suo lavoro di attrice. Ecco come è veramente il loro rapporto.

guendalina scavia

Anna Mazzamauro è ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che sonda il passato, ma anche il presente, dei personaggi in studio e offre uno sguardo sul panorama italiano. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare con l’ospite come ad esempio del suo rapporto con la figlia Guendalina Scavia.

Guendalina Scavia, legata alla madre?

Anna Mazzamauro è stato invitato da Io e Te, programma condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

La trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, venerdì 9 agosto, potrà permettere ad Anna Mazzamauro di ripercorrere alcune tappe della sua vita, come quando era distante dalla famiglia a causa del suo lavoro.

Durante un’intervista a Vieni da me, si è sbottonata sulla figlia Guendalina Scavia: “Io non le ho mai dato gli omogeneizzati, però volevo fare tutto io per lei. Era piccola mentre già facevo l’attrice, mi guardava con un’aria un po’ stranita. È stupenda. Mi chiedo come ho fatto ad avere una figlia così. Sono stata presente, ma con fatica. Il mio lavoro comunque mi ha tenuta spesso lontana da casa“.

Impostazioni privacy