Diego Thomas è fidanzato? Tutto sulla vita privata dell’architetto

Diego Thomas è l’architetto di Cortesie Per Ospiti e in tanti sono curiosi di conoscere tutti i dettagli sulla sua vita privata. Ecco quello che abbiamo scoperto su di lui.

Diego Thomas è fidanzato

Questa sera su Real Time torna il fantastico trio composto da Csaba Dalla ZorzaRoberto Valbuzzi e Diego Thomas. I tre gireranno l’Italia alla ricerca dell’ospite perfetto.

Famoso architetto romano, Diego si è fatto conoscere sul piccolo schermo proprio grazie al noto programma che in passato ha fatto la fortuna di Alessandro Borghese. Da quando è diventano un personaggio famoso, Thomas ha destato la curiosità di molti ed ecco quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Diego Thomas è fidanzato? La verità

Se sappiamo con certezza che Csaba Dalla Zorza è sposata con Lorenzo Rosso da ben dieci anni e Roberto Valbuzzi sta per diventare papà insieme alla moglie Eleonora Laurito, più difficile è stabilire i legami amorosi del terzo membro del trio.

Thomas Diego è infatti molto riservato quando di tratta della sua vita privata e nonostante sia ormai un esperto del mondo social, non fa mai trapelare informazioni sulla sua vita sentimentale.

L’impressione  è che in questo momento sia lo scapolo d’oro del gruppo e che nessuno sia riuscito ancora a fare breccia nel suo cuore.

O quasi, visto il suo amore incondizionato per il bassotto Paco, spesso protagonista delle sue storie su Instagram.

Carriera

Se la vita privata di Thomas è avvolta da un velo di mistero, lo stesso non si può dire della sua eclettica vita professionale.

Il suo studio di architetto si trova a Roma ma nella sua carriera vanta collaborazioni internazionali di tutto rispetto, come per esempio il Lakhta Center di San Pietroburgo.

Oltre alla tv si dedica poi alla stesura di diversi articoli nel campo dell’architettura e della bellezza.

Impostazioni privacy