Roberto Valbuzzi presto papà: sua moglie Eleonora Laurito è inicinta

Roberto Valbuzzi sarà presto papà, sua moglie Eleonora Laurito è incinta e hanno scelto di divulgare la notizia in maniera dolcissima, ecco come.

Roberto Valbuzzi presto papà

Il nuovo Alessandro BorgheseRoberto Valbuzzi tornerà questa sera su Real TimeCortesie per gli Ospiti. Lo chef è affiancato dall’eleganza di Csaba Dalla Zorza e dalla simpatia di Diego Thomas, che ricoprono rispettivamente il ruolo di esperta di lifestyle e galateo e quello di architetto.

Tuttavia la vera notizia del momento è la futura paternità di Roberto, la moglie Eleonora Laurito è infatti incinta di circa 18 settimane.

Roberto Valbuzzi presto papà

Classe 1979, Roberto si è diplomato all’Istituto Alberghiero e successivamente ha continuato i suoi studi da autodidatta.

Approdato nel mondo della televisione si è fatto conoscere grazie a Cortesie per gli ospiti e per molti è il nuovo Alessandro Borghese del piccolo schermo.

La cucina gli scorre proprio nelle vene, è infatti figlio e nipote di ristoratori: i genitori gestiscono a Varese il noto Malnate, mentre i nonni curano un agriturismo a Mornago.

A quanto pare Valbuzzi e sua moglie Eleonora sono pronti a mettere al mondo la prossima generazione di chef, i due aspettano infatti il loro primo figlio e Roberto diventerà papà di un piccolo maschietto.

La notizia è stata divulgata con un tenero scatto su Instagram che ritrae il famoso chef mentre bacia la pancia vagamente rigonfia della moglie Eleonora.

La coppia

Prima di conoscere sua moglie l’ultima relazione nota di Roberto era quella con Elena, occupata anche lei nel mondo della ristorazione come protagonista dello show cooking Ascom Varese.

Nel 2018 sposa la bella Elena, conosciuta anche lei nel piccolo schermo grazie alla partecipazione a Detto Fatto in qualità di modella d’abiti da sposa.

 

Impostazioni privacy