Csaba Dalla Zorza e Lorenzo Rosso: ecco il segreto del loro matrimonio

Csaba Dalla Zorza e suo marito Lorenzo Rosso sono sposati da bene 10 anni, nonostante le loro carriere li tengano molto occupati ecco il segreto del loro matrimonio.

Csaba dalla zorza

Questa sera l’elegantissima e talentuosa Csaba tornerà su Real Time con uno dei programmi di maggiore successo della rete: Cortesie per gli ospiti.

Il 4 luglio di dieci anni fa Czaba Dalla Zorza ha detto sì al suo bellissimo marito Lorenzo Rosso.

I due hanno festeggiato il loro anniversario proprio nello stesso posto dove si sono sposati la prima e l’esperta di life style ha deciso di condividere con i suoi follower il segreto del suo bellissimo matrimonio.

Csaba Dalla Zorza e Lorenzo Rosso

Dal 4 luglio del 2009 ne sono passati di anni e nel frattempo la famiglia di Lorenzo e Csaba si è arricchita con l’arrivo di Edoardo e Ludovica.

Per via dei loro lavori la coppia ha vissuto in ogni parte del mondo, dalla Francia al Brasile, passando per la Costa Azzurra e Tokyo.

Per il momento i quattro di sono stabiliti a Milano ma chissà cosa avrà in serbo per loro il futuro.

Lorenzo attualmente è dirigente medico della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e insegna presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica presso l’Università di Milano.

Csaba Dalla Zorza e suo marito conducono due vite molto occupate ma appena possono si ritagliano un momento tutto per loro. Proprio in occasione dei dieci anni di matrimonio l’esperta di lifestyle ha confessato su Instagram: “Credo nel per sempre e sono grata alla vita per avermi fatto incontrare la persona che, ogni giorno, sceglie di crederci insieme a me!.

Impostazioni privacy