Rosamunde Pilcher e Graham Pilcher, suo marito: un amore senza tempo

Rosamunde Pilcher e suo marito Graham Pilcher sono stati sposati letteralmente da una vita: dal 1946 fino al 2009, anno della scomparsa dell’uomo.

rosamunde pilcher

Il loro amore è stato davvero speciale ed è durato davvero una vita. Rosamunde Pilcher, una delle più famose ed amate scrittrici britanniche e tra le più conosciute in tutto il mondo, è scomparsa nel febbraio 2019 all’età di 94 anni. Dieci anni prima era venuto a mancare suo marito Graham Pilcher, con cui ha condiviso gran parte della sua vita, piena di amore e successi.

Rosamunde Pilcher e Graham Pilcher: i figli

La coppia ha avuto quattro figli, tra i quali ricordiamo Robin Pilcher, l’unico dei quattro ad aver voluto “proseguire” la carriera della madre diventando anche lui uno scrittore.

La coppia ha avuto la bellezza di quattordici nipoti e la loro vita è stata davvero ricca. La donna, scomparsa all’età di 94 anni in Scozia, precisamente a Dundee, ha avuto un ictus che di fatto non le ha più permesso di riprendere conoscenza.

Alla fine si è assopita in un sonno profondo, ma i suoi libri hanno venduto oltre 60 milioni di copie, tra i quali ricordiamo il famosissimo I cercatori di conchiglie, capace da solo di vendere qualcosa come 10 milioni di copie.

Insomma, Rosamunde Pulcher e Graham Pilcher hanno avuto una vita davvero lunga ed intensa e siamo sicuri che la donna non verrà mai dimenticata.

Impostazioni privacy