Beppe Convertini e la madre: un legame speciale

Beppe Convertini ha da sempre un rapporto molto speciale con la madre alla quale è molto legato, dopo un passato difficile a causa della morte del padre.

beppe convertini

A La Vita In Diretta sta conquistando il pubblico grazie alla sua simpatia e, insieme a Lisa Marzoli, i due stanno riscontrando pareri positivi da parte del pubblico di Rai 1 e non solo. L’uomo classe 1971, che oltre ad essere un noto conduttore tv è anche un attore, è molto legato alla madre con la quale condivide un passato difficile legato alla morte del padre.

Beppe Convertini e la madre: un legame speciale

L’uomo, riporta Amalfi Notizie, ha perso il padre quando aveva solo 17 anni. La causa della sua scomparsa è stata un tumore ai polmoni. Da quel momento il suo legame con la madre, alla quale è strettamente legato, si è rafforzato ulteriormente.

Beppe Convertini, che ha anche due sorelle, ha avuto moltissime esperienze teatrali ma anche in tv: lo ricordiamo, infatti, in “Le tre rose di Eva” su Canale 5 oltre al mondo del cinema dove ha avuto l’opportunità di recitare con registi del calibro di Michele Placido e Carlo Vanzina.

Impostazioni privacy