Mariasole Pollio Battiti Live: film e serie tv in cui ha recitato l’influencer

Mariasole Pollio è una delle tre conduttrici di Battiti Live, ma in quali film e serie tv l’abbiamo già vista? La giovane influencer stupisce sempre.

mariasole pollio

A soli 16 anni Mariasole Pollio si è già tolta parecchie soddisfazioni. Grazie al suo immenso talento è riuscita non solo a recitare in una serie tv molto importante come Don Matteo (le cui riprese inizieranno a settembre e lei sarà presente), ma anche nel film di Leonardo Pieraccioni Se son rose. Oggi la vediamo, però, nelle vesti di conduttrice di Battiti Live insieme a Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci: scopriamo qualcosa in più sulla ragazza.

Mariasole Pollio Battiti Live: film, Don Matteo, influencer

La ragazza, che oggi frequenta il liceo linguistico, ha iniziato fin dalla tenera età di 7 anni ad appassionarsi al mondo del cinema in quanto i suoi genitori l’hanno iscritta in un’accademia con l’obiettivo di farla diventare un’attrice di successo.

Come spesso accade nella vita, un incontro è stato fondamentale: quello con Francesco Facchinetti. E’ lui, infatti, il suo manager o, come meglio preferisce definirsi lui, il “fratello maggiore”.

Grazie al loro incontro l’ex DJ Francesco è riuscito a farle fare un provino per Don Matteo e lei, grazie al suo immenso talento, ha ottenuto una parte che le ha dato tanta notorietà.

Oltre all’attività di attrice e conduttrice, la Pollio ha aperto anche un canale YouTube dove è molto seguita. La 16enne lo ha definita la sua finestra nel mondo dove è in grado di condividere tutto ciò che le va.

Su Instagram ha circa un milione di followers che ogni giorno vogliono seguire le sue avventure, quelle di un’adolescente un po’ speciale.

Impostazioni privacy