Giulia Salemi e Fariba Tehrani sempre più unite: la loro vita su Instagram

Fariba Tehrani e Giulia Salemi, rispettivamente madre e figlia, sono davvero molto social e regalano nelle storie su Instagram attimi divertenti ai fan.

giulia salemi fariba tehrani

Il loro legame abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo durante Pechino Express, per poi proseguire con il Grande Fratello Vip: non c’è che dire, Giulia Salemi e Fariba Tehrani, sua madre, hanno un rapporto davvero speciale. Le due, in particolare l’ex fidanzata di Francesco Monte, condividono davvero tanti momenti sui social con i propri fan.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani: momenti social esilaranti

Su Instagram, infatti, le due condividono gran parte delle proprie vite con i propri follower tra attimi divertenti ed esilaranti a momenti un po’ più seri, ma con loro il buon umore da parte dei fan è assicurato.

Un esempio di tutto questo, riporta Gossip e Tv, è una simpatica vicenda in cui la figlia era in piscina a prendere il sole e la madre, preoccupata, le urlava di mettere la crema solare per un motivo ben preciso: invecchierà presto nel caso in cui non la metta.

Il tutto, ovviamente, è stato immortalato dalla ragazza che è rimasta un po’ perplessa per l’affermazione della donna ma, alla fine, ha deciso di metterla. Alla mamma, del resto, non si può proprio dire di no.

Impostazioni privacy