Barbara D’Urso, dedica ai figli in vacanza: parole commoventi

Barbara D’Urso è in vacanza ma non smette di pensare ai propri due figli. Nell’ultimo post Instagram la dedica fa commuovere tutti i suoi fan.

barbara d'urso

Manca ancora un po’ al rientro dalle ferie per Barbara D’Urso. La conduttrice di punta di Canale 5, infatti, sta trascorrendo una serena e rilassante vacanza insieme ad alcuni amici molto stretti all’insegna del relax, ma non smette di pensare a due persone che nella sua vita sono importantissime: i suoi figli Giammauro ed Emanuele. La dedica social è speciale.

Barbara D’Urso, dedica social ai figli: le parole commoventi

Sebbene lavori moltissimo durante tutta la stagione televisiva, il suo rapporto con i figli rimane immutato e molto profondo. Lo dimostra questa speciale dedica che ha fatto commuovere e non poco tutti i suoi fan.

La donna infatti su Instagram ha postato una foto delle loro tre mani una sopra all’altra e, poco distante, un breve ma significativo commento: sono tutta la via vita e si vede.

I due, nati dalla precedente relazione di Barbara D’Urso con il produttore cinematografico Mauro Berardi, sicuramente avranno apprezzato questo gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tre mani che si stringono. La mia e la loro. Per sempre. La vita ❤❤❤ #amorepuro #pertuttalavita #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy