Gianni Sperti rivela il suo posto segreto: follower estasiati

Gianni Sperti si sta godendo gli ultimi giorni di ferie prima di registrare Uomini e Donne. Intanto ha svelato il posto segreto in cui era in vacanza.

gianni sperti

Finalmente, dopo giorni di attesa, Gianni Sperti ha svelato il suo “posto segreto”. I fan adesso lo hanno scoperto: ecco il luogo dove il noto opinionista di Uomini e Donne, che presto tornerà a registrare le nuove puntate del programma, è andato in vacanza. I fan sono estasiati dalla foto e dal luogo del cuore del ballerino.

Gianni Sperti rivela il suo posto segreto

Il luogo a cui fa riferimento Gianni Sperti, ormai volto noto di Canale 5 nel programma delle coppie di Maria De Filippi, è il Taj Mahal, in India.

Dalla foto postata su Instagram, infatti, sullo sfondo si fede proprio un panorama mozzafiato ed il ballerino che si cimenta in un passo di danza in un’atmosfera davvero particolare.

Il paesaggio è davvero mozzafiato e, come sempre, l’uomo non manca di dare il suo tocco personale allo scatto con tutta la sua dolcezza e bellezza nei movimenti.

Il risultato è una foto bellissima che ha fatto da una parte rimanere senza parole tutti i suoi fan, dall’altra far provare loro un po’ di invidia per quel luogo davvero stupendo.

Impostazioni privacy