Omar Sy impegnatissimo sul lavoro: nel 2020 lo vedremo in due film

Dopo Il viaggio di Yao, uscito in Italia lo scorso aprile, ritroveremo Omar Sy sul grande schermo nel 2020 in due diversi film: la commedia Le prince oublié e Call the Wild, adattamento dell’omonimo romanzo di Jack London. 

omar sy

Stasera su Rai 3 in prima serata va in onda film Samba: Omar Sy è Samba Cissé, un immigrato francese di origine senegalese. Lavora come lavapiatti in un ristorante e a causa di alcuni problemi burocratici deve lasciare la Francia. Con l’aiuto di Alice (Charlotte Gainsbourg) porta avanti la sua battaglia per ottenere il permesso di soggiorno.

Omar Sy in Call the Wild

Il film d’avventura sarà distribuito il 21 febbraio 2020 da Walt Disney Studios. Nel cast anche Harrison Ford, Dan Stevens, Karen Gillan e Bradley Whitford. Si tratta dell’adattamento del romanzo di Jack London del 1903 The Call of the Wild cioè Il richiamo della foresta, che nel corso degli anni ha già avuto diversi adattamenti cinematografici.

Protagonista del film di Chris Sanders (alle prese col suo primo film in live action) il cane lupo Buck: venduto dal suo padrone, si ritrova dalla sua casa nella soleggiata Santa Clara, in California, al freddo nord…

Omar Sy in Le prince oublié

La commedia francese, diretta da Michel Hazanavicius, racconta il rapporto tra un padre e sua figlia di 8 anni. Djibi (interpretato da Omar Sy) ogni sera racconta una storia alla piccola Sofia per farla addormentare e una volta che la bambina chiude gli occhi quelle straordinarie avventure prendono vita in un mondo immaginario abitato da figure mitologiche e creature fantastiche, principi e principesse, cavalieri e draghi. Ma l’infanzia non dura per sempre: una volta al college, Sofia dovrà prendere la sua strada e Djibi dovrà accettare che la sua bambina non ha più bisogno delle sue storie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Go suivre la Page @instacekedubonheur 😍 #OmarSy #Intouchables #Film #Fanaccount #Movie #Idole #Actor #Acteur #Leflicdebelleville #SAV

Un post condiviso da Team Omar Sy (@fan_omarsy) in data:

Impostazioni privacy