Giulia Cavaglià rivede ex corteggiatore? Emergono nuovi dettagli

Giulia Cavaglia ha rivisto un suo ex corteggiatore durante Uomini e Donne? Ora parla il ragazzo, mentre non trova conferme la relazione con Francesco Sole.

giulia cavaglià

Come ben sappiamo, una volta terminato Uomini e Donne di quest’anno, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, la sua scelta, si sono lasciati. La loro relazione non è durata nemmeno il tempo di un battito di ciglia e subito l’ex tronista è stata accostata a Francesco Sole, ma nelle ultime ore, come riposta Gossip e Tv, sembrerebbe esserci stato un riavvicinamento con un altro corteggiatore di quest’edizione: ecco di chi si tratta.

Giulia Cavaglià e Flavio Barattucci si sono incontrati?

Flavio Barattucci è stato uno dei corteggiatori della ragazza in quest’ultima edizione di U&D, tuttavia il ragazzo durante il corso del programma di Canale 5 di Maria De Filippi si è di fatto auto-eliminato a causa delle enormi pressioni che la tronista gli faceva, mettendolo in serio imbarazzo.

Il suo carattere, che lo ha sempre portato ad essere schivo e riservato riguardo alla sua vita privata, non era forse molto adatto a quel programma, tuttavia nelle ultime ore sembrerebbe che ci sia stato un riavvicinamento, un presunto incontro tra i due.

Al momento questo rumor non trova conferma, soprattutto perchè lo stesso Flavio rispondendo ad un commento sotto una sua foto pubblicata su Instagram ha dichiarato di non avere nessun motivo per voler rivedere Giulia.

Insomma, questo gossip non sembra trovare conferme ma, magari, più avanti potrebbe accadere qualcosa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy