Estate 1969: viaggio tra cinema, tv e musica fino alla fine dei sogni

La puntata di stasera, martedì 6 agosto 2019, di Techetechetè sarà incentrata sull’estate del 1969. Tanti sono gli eventi che verranno ripercorsi.

estate 1969

Torna il consueto appuntamento con Techetechetè, il programma di varietà che sonda i momenti indimenticabili della storia attraverso le canzoni e non solo. La puntata di stasera, martedì 6 agosto 2019, sarà incentrata sull’estate 1969.

Estate 1969, l’ultima che portato via i sogni

La puntata di stasera, martedì 6 agosto 1969, di Techetechè si preannuncia davvero scoppiettante. Infatti Rai 1 ha deciso di ripercorrere i momenti più salienti dell’estate del 1969.

Un viaggio tra storia, canzoni, tv, moda e modi dell’ultima indimenticabile estate degli anni ’60. L’estate che si porterà via il sogno e i sogni del decennio. Poi la storia cambierà. Per sempre. E nulla sarà più come prima” recita il programma come anticipazione sui suoi profili social.

In base a quanto si evince dall’immagine, sembra che la trasmissione voglia fare una panoramica a 360° di quegli anni dalle canzoni alla cronaca a momenti indelebili come il Festival di Woodstock oppure all’allunaggio raccontato in Italia dal conduttore Tito Stagno.

Si scorge anche quella che è stata soprannominata la strage di piazza Fontana, ma anche personaggi quali Gino Bramieri e Raffaele Pisu.

Insomma, Techetechetè ha riservato una puntata davvero speciale raccogliendo quel decennio che ha rivoluzionato il mondo e il modo di vivere l’esistenza.

Impostazioni privacy