Pierluigi Diaco, la sua vita cambiata grazie al marito Alessio Orsingher

Pierluigi Diaco si è spostato con Alessio Orsingher circa due anni fa. Il conduttore ha raccontato di come è cambiato completamente dal suo incontro.

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è un conduttore molto apprezzato soprattutto per le sue interviste a Io e Te, programma in onda nella stagione estiva per sostituire Vieni da me durante la pausa. Tuttavia il conduttore nasconde una vita privata tutt’altro che rosea.

Pierluigi Diaco, nuova vita con il marito

Io e Te è un programma concepito per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva, proprio per questo riprende le sue orme pur con un format più leggero. La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco, il quale si è sempre dimostrato cordiale. Tuttavia non si fa problemi a mettere a posto gli ospiti se non hanno un atteggiamento consono.

Durante la trasmissione ha anche dimostrato di avere una grande sensibilità e capacità di comprendere i sentimenti altrui. Solo due anni fa, nel 2017, si è unito in matrimonio con il giornalista Alessio Orsingher. È stato Maurizio Costanzo a celebrare le nozze, colui ha visto il nascere del loro amore.

Durante un’intervista con Mara Venier a Io e Te, il conduttore ha affermato che prima di incontrarlo era una persona completamente diversa. “Ho fatto tanti errori. Prima di lui non onoravo seriamente i rapporti. Ero concentrato su di me, sul mio fanatismo, sul mio piacere a tutti i costi. Per molti anni sono stato insicuro. Poi Alessio mi ha cambiato la vita” ha affermato.

Impostazioni privacy