Rosa Perrotta e il figlio Domenico: perchè non mostra il volto sui social?

Rosa Perrotta ha spiegato il motivo per il quale non mostra il volto di suo figlio Domenico sui social. La compagna di Pietro Tartaglione la svela.

rosa perrotta

La sua gravidanza è stata vissuta “da vicino” da parte di tutti i suoi follower che, soprattutto nelle ultime settimane prima del parto, hanno seguito la vicenda con molta curiosità ed un pizzico di apprensione. Dopo che Rosa Perrotta ha partorito suo figlio Domenico tuttavia non ha ancora svelato il suo volto sui social: la donna, fidanzata di Pietro Tartaglione, ha svelato il motivo.

Rosa Perrotta: “Ecco perchè non mostro mio figlio Domenico sui social”

A differenza di quanto accade con altre coppie famose, come ad esempio Fedez e Chiara Ferragni oppure Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non hanno mai mostrato in pubblico il volto di loro figlio Domenico.

La spiegazione di tutto questo è stata svelata dell’ex tronista di Uomini e Donne: la sua preoccupazione, condivisa evidentemente dal fidanzato, è quella di utilizzare le foto di loro figlio per ferire i genitori.

Per evitare che questo accada, la coppia ha deciso di comune accordo di non mostrarlo nelle foto: per evitare degli attacchi da parte degli haters, i quali, tiene a precisarlo, non sono poi molti.

Insomma, i fan sono rimasti “a bocca asciutta” in questo caso dal momento che alcuni di loro non vedono l’ora di scoprire com’è il volto del piccolo Dodo, tuttavia la motivazione della donna è comprensibile e quindi dovrà essere rispettata dai suoi follower.

Impostazioni privacy