Francesca De André e suo padre si riavvicinano? La promessa di Fabrizia

Francesca De André e suo padre Cristiano non si parlano da anni, ma Fabrizia, la sorella della fidanzata di Gennaro Lillio, promette di riavvicinarli.

francesca de andrè

Francesca De André ha vissuto molte emozioni forti all’interno della casa del Grande Fratello 2019: dal tradimento del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini alla conoscenza di Gennaro Lillio, suo attuale compagno, fino agli scontri con Cristiano Malgioglio relativamente a suo padre Cristiano De Andrè con cui da anni non ha un rapporto. Adesso, però, la sorella Fabrizia fa una promessa.

Francesca De André e suo padre Cristiano: la promessa di Fabrizia

Ripercorriamo la vicenda: tramite i suoi canali social, riporta Gossip e Tv, il cantante figlio del grande Cristiano De André aveva fatto un appello a Francesca nella speranza che possa tornare ad essere parte della sua famiglia, ma in tutta risposta la ragazza ha bollato queste dichiarazioni come “moine” che hanno l’unico intento di far parlare di sé.

A differenza della sorella, Fabrizia De André ha accettato l’invito del padre di trascorrere insieme a lui una settimana di ferie in Sardegna, ovviamente in compagnia del piccolo Riccardo, il figlio della ragazza.

In questa settimana ci sono stati dei chiarimenti tra i due e gli animi si sono rasserenati, come ha raccontato la ragazza in un’intervista rilasciata a Nuovo.

Insomma, i due hanno voluto ricominciare da capo sotterrando l’ascia di guerra, a differenza di Francesca De André che al contrario non vorrebbe proprio sentir parlare di suo padre Cristiano.

A scendere in campo, quindi, ci penserà proprio la stessa Fabrizia che ha promesso di parlare sia con suo padre sia con la sorella nella speranza che le due parti trovino un punto d’incontro.

Quest’estate, insomma, sembra essere uno spartiacque importante per questa famiglia nella speranza che padre e figlie possano ricongiungersi e tornare ad essere finalmente uniti.

Impostazioni privacy