Neri Marcorè e il “Risorgimarche”: presente per la terza edizione del’evento

Neri Marcorè è l’ideatore e direttore artistico dell’evento. Il presidente della Regione Marche ha ringraziato lui e il cast accorso per la manifestazione

Neri Marcorè sarà quest’anno alla terza edizione di “Risorgimarche” il festival dedicato alla zona terremotata. Il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli in una recente dichiarazione ha ringraziato personalmente lui insieme al cast artistico che parteciperà all’evento.

Ricordiamo che la manifestazione si svolge ogni anno con il solo scopo di aiutare le zone rese fragili dal sisma che distrussero le abitazioni e le vite di centinaia di persone.

Marcorè è ideatore e cast artistico dell’evento che, cominciato l’11 luglio terminerà il prossimo 7 agosto.

Gli scatti in Instagram della manifestazione

Scatti dell’evento cui ha partecipato non sono mancati sui social. Quasi virale la foto al fianco di Edoardo Bennato in cui esalta la bellezza di questi paesaggi cui è stato ospite nonchè l’esperienza del Risorgimarche.

Neri Marcorè ha scritto al proposito sotto l’ultimo post con la foto più gettonata:“Evviva le belle iniziative! @risorgimarche è stata un’esperienza pazzesca! GRAZIE a tutti”Naturalmente i fan si sono scatenati con i commenti che esaltano la bravura di Marcorè e la sua professionalità.

Neri Marcorè: presente questa sera sul grande schermo

Ricordiamo che l’attore sarà protagonista questa sera su Rai 1 assieme a Serena Autieri e Flavia Gatti per la serie :”Purché finisca bene 2 – Mia moglie, mia figlia, due bebè”, commedia per la televisione condotta per la prima volta nel 2016 da Eugenio Cappuccio.

In questo contesto, Neri Marcorè  vestirà i panni di Antonio Novelli, un grande albergatore con discreto successo.

.

Impostazioni privacy