Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno litigato: cosa è successo?

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno litigato: lo rivela l’ex professoressa in un’intervista ed il motivo è davvero inaspettato, così come la reazione di lui.

ambra lombardo kikò nalli

La donna, che durante il Grande Fratello 2019 ha conosciuto e si è innamorata di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha raccontato della prima lite tra lei ed il suo fidanzato. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a DiPiù in cui ha svelato che cos’è successo tra i due.

Ambra Lombardo vuole rifarsi il seno, Kikò Nalli non vuole: è lite

La donna, infatti, ha svelato che la prima vera lite tra i due ha avuto come oggetto del contendere la volontà della ragazza di rifarsi il seno.

Il motivo di questa scelta dell’ex professoressa, che oggi ha cambiato vita, va ricercato nel fatto che non le piaceva quella sua parte del corpo, considerata troppo “da bambina”: insomma, una pura motivazione estetica ma assolutamente legittima.

Il suo fidanzato Kikò Nalli, però, non ha voluto e, una volta che i due ne hanno parlato, la sua reazione è stata assolutamente inaspettata: Ambra non si aspettava che Kikò reagisse così.

In ogni caso, però, la donna ha preso la sua decisione: l’operazione chirurgica si farà, ma a settembre. La lite, però, sembrerebbe essere durata parecchio e finalmente la donna potrà sfoggiare il suo nuovo décolleté l’anno prossimo in spiaggia d’estate.

Impostazioni privacy