Daniele Dal Moro invita Erica Piamonte a Verona: i fan lo attaccano

Daniele Dal Moro ha invitato a Verona Erica Piamonte, ex concorrente insieme a lui del Grande Fratello 2019. I fan lo hanno attaccato per Martina Nasoni.

daniele dal moro

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni erano considerati una delle coppie più belle del Grande Fratello 2019, ma l’amore tra i due non era mai nato a causa, soprattutto, dei dubbi di lui.

Qualche settimana fa, però, qualcosa sembrava essersi mosso tra i due, ma i rumors non hanno mai trovato fondamento. Oggi i fan lo hanno attaccato a causa del suo invito ad Erica Piamonte, ex concorrente del Gf 16 insieme a loro, di andare a Verona da lui.

Daniele Dal Moro invita Erica Piamonte: fan furiosi per Martina Nasoni

Gli insulti al ragazzo da parte di parecchi follower si sprecano, tutti incentrati sul fatto che lui aveva detto di voler bene a Martina quando, invece, queste persone pensano non sia così.

Il riferimento potrebbe essere al viaggio che la giovane ragazza dal cuore di latta avrebbe fatto a Roma per incontrarlo e dal quale sembra essere nata la definitiva rottura tra i due, anche se non ci sono prove certe di questo fatto.

Il ragazzo, in ogni caso, ha invitato Erica Piamonte, sua compagna di viaggio nell’avventura del reality di Canale 5, a Verona: gli insulti, falsi ed ingiustificati, da parte dei follower si sono sprecati.

In particolar modo è stata attaccata la bella ragazza toscana tatuata, la quale è stata spesso definita poco di buono, per usare un termine più gentile. Insomma, attacchi gratuiti per due giovani che stanno semplicemente facendo la loro vita.

Impostazioni privacy