Stevie Wonder, stop musica: si opera al rene, sta bene?

Stevie Wonder starà lontano per un po’ dai riflettori a causa di una operazione ai reni. Ecco cosa sta accadendo al cantante.

stevie wonder

Grande sorpresa per i fan di Stevie Wonder che sono andati ad ascoltarlo in concerto a Londra. Infatti il cantante ha rivelato che si terrà lontano dalla musica per un po’ di tempo a causa di una operazione. Ecco cosa succede.

Stevie Wonder, operazione ai reni: perché?

Stevie Wonder ha riservato un annuncio a sorpresa durante il suo ultimo concerto a Londra, il British Summer Time in Hyde Park. Dopo aver cantato sulle note di Superstition, il cantante ha annunciato che non farà più i concerti per un po’ in quanto dovrà subire un intervento di trapianto dei reni.

Wonder è stato costretto a fare l’annuncio a causa dei continui pettegolezzi che parlavano del suo stato di salute. E così ha ritenuto opportuno aggiornare i suoi fan.

Sembra che si opererà nel mese di settembre 2019, prima però farà altri tre concerti. Ha voluto rassicurare sul fatto che sta bene, ma che dovrà essergli trapiantato un rene. Ora ha trovato un donatore e l’operazione è stata organizzata.

Il cantante ha dato qualche dettaglio con grande sorpresa degli ascoltatori che non si aspettavo un annuncio di questo tipo. Tuttavia al termine del suo discorso è scattato un lungo e caloroso applauso in appoggio al loro idolo Stevie Wonder.

Durante il concerto il cantante si è esibito in quei suoi singoli che hanno fatto la storia della musica come You are the sunshine of my life o Living for the city.

Impostazioni privacy