Spara alla figlia e tenta il suicidio, tragedia nel padovano

Poteva essere una tragedia, ma forse se la caveranno. L’uomo, 46enne, ha fatto irruzione nell’appartamento dove vive la figlia 26enne e ha fatto fuoco

Tragedia nel padovano. Un uomo di 46 anni proveniente dallo Sri Lanka ha tentato di uccidere la figlia 26enne residente a Teolo ospite di una famiglia di cui svolgeva regolare servizio come domestica.

La ragazza, cingalese anche lei, è stata trasportata d’urgenza in ospedale assieme al genitore che ha tentato di togliersi la vita.

La dinamica della tragedia

La tragedia si è svolta martedì sera intorno alle ore 21. Stando alle prime ricostruzioni, il padre ha fatto irruzione nell’appartamento dove la ragazza risiedeva assieme alla famiglia presso cui lavorava e ha fatto fuoco contro di lei con un fucile, ferendola al volto e a un braccio.

Subito dopo ha rivolto l’arma contro se stesso ferendosi, ma non riuscendo nell’intento di uccidersi.

Così ha preso un laccio e ha tentato di impiccarsi. Solo il pronto intervento dei militari, giunti prontamente sul posto, ha evitato il peggio. Il cingalese è stato trasportato così d’urgenza in ospedale assieme alla 26 enne entrambi in gravi condizioni.

Le cause restano ignote, per ora

Non si conoscono ancora le cause del gesto estremo.

Probabilmente la ragazza si ribellava alle regole della famiglia, o forse uno screzio tra i due, per ora tutte le piste sono aperte.

L’uomo intanto resta ancora in ospedale, non può rispondere alle domande dei carabinieri, ma comunque resta sotto stretto controllo. Anche se riprenderà conoscenza per lui si apriranno le porte del carcere

Impostazioni privacy