Morto il figlio di Bin Laden: su di lui una taglia da un milione di dollari

Morto il figlio di Bin Laden, ma le cause restano ignote. Voci di intelligence americane confermano la notizia. Con la sua morte il terrorismo non si arresta

Hamza Bin Laden il figlio del famigerato terrorista Osama Bin Laden è morto. Lo confermano voci di intelligence americana, anche se non si conosce la dinamica, ne se il ragazzo sia stato ucciso, ne se sia morto per cause naturali, ne se gli americani c’entrino qualcosa. Per ora, si sa solo che è morto.

Morto il figlio di Bin Laden: avrebbe seguito le orme del padre

Di lui, di Hamza si conosceva ben poco. Era nato nel 1989 e, da bambino ad appena 7 anni, aveva seguito il padre in Afghanistan quando questi dichiarò guerra agli Usa.

Su di lui, il figlio di Bin Laden, c’era una taglia da un milione di euro, poco se si considera che su Osama la taglia era di 25 milioni di euro.

Ad Hamza Bin Laden era stata tolta la cittadinanza americana ed era considerato una delle figure di spicco del terrorismo internazionale.

In effetti lui predicava la guerra contro gli infedeli e contro il mondo occidentale e in più occasioni aveva cercato di fare proseliti per vendicare la morte di suo padre Osama.

Hamza Bin Laden aveva sposato la moglie di uno dei dirottatori dell’11 settembre

Stando a informazioni di Stato americane, aveva anche sposato la moglie di Mohamed Atta, uno dei dirottatori degli aerei che si schiantarono contro le torri gemelle nel 2011.

Nonostante la sua morte, la cellula del terrorismo islamico non è terminata, anzi.

In più occasioni, sono state intercettate telefonate o comunicazioni in cui i fedeli vengono esortati a uccidere gli infedeli occidentali.

Con la morte del figlio di Bin Laden il terrorismo islamico non si arresterà.

Impostazioni privacy