Mila Kunis, niente regali di Natale per i suoi figli. Ecco perché

Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher hanno deciso di non regalare niente ai propri figli durante il Natale. Ecco perché hanno fatto questa dura scelta.

mila kunis

Mila Kunis ha una splendida famiglia con Ashton Kutcher. I due stanno sviluppando proprie tradizioni e cercano di farle capire ai propri figli, Wyatt e Dimitri. In particolare sembra che la coppia abbia deciso di non dare i regali natalizi ai piccoli.

Mila Kunis, Bad Moms: lo è nella vita reale?

Mila Kunis torna sul piccolo schermo grazie a Bad Moms che verrà trasmesso questa sera, giovedì 1 agosto, su Canale 5. L’attrice veste le panni di una donna, madre, lavoratrice in chiave comica.

Sembra che, insieme a suo marito Ashton Kutcher, abbia deciso di non regalare niente ai propri figli Wyatt e Dimitri durante il Natale. Si tratta di una cattiveria? No.

Durante quel periodo dell’anno, i due genitori vogliono creare una nuova tradizione, quella di fare delle donazioni ad associazioni volte a cause di maggiore bisogno.

Non solo, secondo quanto riportato da The Epoch Times, la coppia si rende conto che i bambini danno per scontato il fatto che per Natale ricevono dei regali.

Ecco, loro vogliono togliere il concetto di “aspettarsi” qualcosa, quasi pretenderla, senza nemmeno sapere di cosa si tratta quando magari smettono di giocare con il giocattolo dopo poco tempo.

Questa decisione non è piaciuta a tutti. Infatti il popolo del web pensa che sia un errore togliere il piacere di ricevere dei regali a Natale a dei bambini, in questo modo li si priva dell’infanzia e ciò avrà degli effetti negativi nel futuro.

È nobile lo scopo che intendono raggiungere Mila e Ashton. Chissà come la prenderanno i loro figli e se i loro nonni riusciranno a conformarsi ai loro desideri, infatti sembra che questi vizino molto i nipotini.

Impostazioni privacy