Mila Kunis: “Con Ashton all’inizio era solo sesso”

mila kunis

“Inizialmente, quando le cose hanno smesso di essere solamente platoniche tra di noi, siamo diventati amici che ogni tanto andavano anche a letto insieme. Nessuno dei due credeva di sposarsi, tanto meno con l’altro!”.

Così, l’attrice Mila Kunis ha raccontato candidamente ad Howard Stern come è nato il suo rapporto con il collega Ashton Kutcher, che conosce fin dai tempi in cui, negli anni Novanta, recitavano insieme nella serie televisiva That ’70s Show.

ashton-kutcher-e-mila-kunis-figlia-partorisce-bambina-news

Separatosi da Demi Moore nel 2011, Kutcher, però, ha iniziato a frequentare la Kunis l’anno seguente ed il loro rapporto è diventato con il tempo sempre più serio; tanto tanto che nel 2015 si sono sposati.

Oggi, dopo aver dato alla luce Wyatt Isabelle, l’attrice è di nuovo incinta e prosegue: “E pensare che all’inizio doveva essere soltanto divertimento. Ce l’eravamo promesso: niente coinvolgimento emotivo. Ma, dopo tre mesi, io, al contrario, mi sentivo piuttosto coinvolta e non trovavo per nulla divertente quella situazione! So che potrà sembrare un cliché, ma il nostro rapporto è prima di tutto d’amicizia ed è la cosa più bella del mondo”.

Impostazioni privacy