“Inizialmente, quando le cose hanno smesso di essere solamente platoniche tra di noi, siamo diventati amici che ogni tanto andavano anche a letto insieme. Nessuno dei due credeva di sposarsi, tanto meno con l’altro!”.
Così, l’attrice Mila Kunis ha raccontato candidamente ad Howard Stern come è nato il suo rapporto con il collega Ashton Kutcher, che conosce fin dai tempi in cui, negli anni Novanta, recitavano insieme nella serie televisiva That ’70s Show.
Separatosi da Demi Moore nel 2011, Kutcher, però, ha iniziato a frequentare la Kunis l’anno seguente ed il loro rapporto è diventato con il tempo sempre più serio; tanto tanto che nel 2015 si sono sposati.
Oggi, dopo aver dato alla luce Wyatt Isabelle, l’attrice è di nuovo incinta e prosegue: “E pensare che all’inizio doveva essere soltanto divertimento. Ce l’eravamo promesso: niente coinvolgimento emotivo. Ma, dopo tre mesi, io, al contrario, mi sentivo piuttosto coinvolta e non trovavo per nulla divertente quella situazione! So che potrà sembrare un cliché, ma il nostro rapporto è prima di tutto d’amicizia ed è la cosa più bella del mondo”.