Laura Pausini: concerto con Biagio Antonacci e quel segreto

Laura Pausini in concerto con Biagio Antonacci. La cantante, però, poco tempo fa ha svelato un segreto inaspettato: i fan sono rimasti senza parole.

laura pausini
performs on stage at the “Chime For Change: The Sound Of Change Live” Concert at Twickenham Stadium on June 1, 2013 in London, England. Chime For Change is a global campaign for girls’ and women’s empowerment founded by Gucci with a founding committee comprised of Gucci Creative Director Frida Giannini, Salma Hayek Pinault and Beyonce Knowles-Carter.

Laura Pausini a breve terminerà il tour con Biagio Antonacci. E’ stato un anno ricco di soddisfazioni per una delle coppie artistiche più amate del momento, con le loro canzoni che hanno avuto moltissimo successo in radio, su YouTube e non solo. Insomma, esperimento riuscito.

Qualche tempo fa, però, la cantante romagnola ha svelato a tutti i fan un segreto che nessuno si aspettava; lo ha fatto in una circostanza particolare, con annesse denunce a coloro che, indebitamente, hanno utilizzato la sua immagine per fare pubblicità ingannevole.

Laura Pausini, concerto Biagio Antonacci e il segreto: la dieta

La donna, infatti, qualche tempo fa ha svelato di essersi messa a dieta. Gran parte dei fan non si aspettavano di certo questa confessione, soprattutto per il fatto che la bellissima cantante romagnola è sempre parsa in forma smagliante non solo durante i suoi tour ma anche nei periodi al di fuori dei concerti.

Eppure la circostanza in cui ha svelato tutto questo non è stata affatto piacevole: un’azienda che proponeva diete e consigli dimagranti, infatti, sui social e più in generale su Internet, ha postato delle foto in cui si vedeva proprio il cambiamento della cantante grazie, secondo le loro parole, ai loro consigli e prodotti.

Ovviamente tutto questo era una grandissima fake news e la donna li ha prontamente denunciati lanciando un messaggio importantissimo ai suoi fan: quando volete perdere peso, affidatevi a dei professionisti, in primis al proprio medico.

Un messaggio davvero importante che soltanto all’apparenza scontato: lei in prima persona lo ha fatto ed è riuscita ad ottenere grandi risultati, condannando tutti coloro che sfruttano le debolezze delle persone per arricchirsi.

Impostazioni privacy