Rosa Perrotta e figlio Domenico: dedica speciale

Rosa Perrotta posta su Instagram una foto con suo figlio Domenico ad una settimana dal parto. La dedica commuove i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne.

rosa perrotta

Ad una settimana dal parto che ha sancito la fine dell’interminabile gravidanza, Rosa Perrotta torna a postare una foto su Instagram in compagnia di suo figlio Domenico, nato dall’amore con Pietro Tartaglione. Il post commuove i fan.

Rosa Perrotta, figlio Domenico: dedica “da mamma”

La donna, infatti, ha scritto un lungo e commovente messaggio dedicato al figlio e postato su tutti i social. Il post è diventato ben presto virale e ricco di commenti da parte di tutti i suoi follower e fan.

La donna ha ricordato il momento esatto in cui, una settimana fa, è venuto alla luce il piccolo Domenico, suo figlio, alle 7:30 del mattino. La donna ricorda precisamente tutti i momenti, gli istanti precisi: dalla sua espressione un po’ corrucciata ad ogni suo movimento e gesto.

Insomma, il figlio è e sarà per sempre l’amore di mamma e del papà: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione progettano così il loro matrimonio e chissà chi sarà il “paggetto”. Noi abbiamo una mezza idea.

Impostazioni privacy