Charley Vezza fidanzato Marica Pellegrinelli: patrimonio da capogiro

Chi è Charley Vezza, il fidanzato di Marica Pellegrinelli? Nuovo amore dopo Eros Ramazzotti con l’imprendore a capo di Gufram con patrimonio stellare.

charley vezza

E’ nato un nuovo amore per Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti con cui ha chiuso la sua relazione pochissimo tempo fa. Se per lui si parla di un periodo di solitudine (ma sarà davvero così?), per lei all’orizzonte sembra prospettarsi un nuovo amore con l’imprenditore Charley Vezza. Ma non solo: sembrerebbe che sia stato lui la causa principale della fine del loro matrimonio.

Charley Vezza fidanzato Marica Pellegrinelli: Eros Ramazzotti l’ha lasciata per colpa sua?

Charley Vezza è un giovanissimo imprenditore che in pochissimo tempo ha preso in mano un noto e storico marchio piemontese, Gufram, riportandolo al successo dei vecchi tempi.

Il suo aspetto fisico rappresenta proprio l’opposto di quello che era Eros Ramazzotti: barca incolta e ciuffo ribelle, sguardo un po’ hypster e volto pulito. Il suo patrimonio sarebbe davvero notevolissimo grazie alla sua famiglia.

Al momento non ci sono moltissime notizie su di lui, ma sappiamo che su Instagram non è molto seguito, anzi: soltanto 3000 follower che seguono i suoi viaggi e le sue bellissime foto in giro per il mondo.

Non si conosco nemmeno le sue presunte fidanzate passate prima di Marica Pellegrinelli, con cui è stato pizzicato in un weekend romantico a Venezia. Staremo a vedere se il tutto verrà ufficializzato oppure no: Eros Ramazzotti è ormai un lontano ricordo.

Impostazioni privacy